LA NOSTRA STORIA

La STORIA
Le prime trasmissioni partono dagli studi di Napoli, nel cuore del Vomero, a Piazza Vanvitelli nel mese di Aprile del 1978. Nel 1980 si trasferisce di pochi passi nei nuovi studi in via Enrico Alvino. Oggi area completamente pedonalizzata.

IL DIGITALE TERRESTRE
La televisione digitale terrestre (DVB-T) è stato attivato nella regione Campania il 16 dicembre 2009. Il digitale terrestre ha trasformato la tv di sempre in una nuova tv più ricca e completa, una tv ancora di più di tutti, ancora di più per tutti, l’unica porta accessibile non più solo per pochi o solo per chi può permetterselo. Nel 2022 il sistema sarà aggiornato al DVB-T2 con una codifica più compressa ma di qualità superiore.

I numeri di TELEVOMERO
Gli impianti attivi nelle province di Napoli e Caserta coprono una popolazione di circa 4.000.000 abitanti. I nostri programmi sono visibili sul canale TELEVOMERO al numero 11 del telecomando nelle province di NAPOLI e CASERTA e su TELEVOMERO 2, che ripete in parte la programmazione quotidiana visibile sul numero 211 nella regione CAMPANIA. I dati di ascolto attestano l’emittente su di una media di oltre i 250.000 Contatti giornalieri con un Ascolto Medio di oltre 4.000 telespettatori quotidiani.

Seguici

Youtube

Facebook

Instagram

Twitter